Nuovo spot da parte di Apple che nelle ultime ore ha iniziato a diffondere Dream, pubblicità dove vengono illustrate le caratteristiche della nuova funzionalità “non disturbare”, che permettere di eliminare suonerie e allarmi nel caso di chiamate e messaggi a meno che si tratti di mittenti scelti fra i preferiti.
Nello spot il protagonista è protagonista di un sogno in cui immagina di cimentarsi con successo in una partita di ping pong con due ragazze; ovviamente non vuole essere disturbato durante il sogno e non lo sarà in quanto prima di andare a dormire ha attivato proprio al funzione “non disturbare”.
Ironicamente il nuovo spot è stato rilasciato in concomitanza con un malfunzionamento del’opzione stessa pubblicizzata in occasione del capodanno, afflitta probabilmente da un bug che non ha permesso al “non disturbare” di disattivarsi nel caso in cui fosse stato programmato per farlo a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno.
Niente di grave, riavviando il dispositivo tutto sembra risolversi abbastanza rapidamente ma la diffusione dello spot ha sicuramente fatto sorridere molti degli osservatori afflitti dal piccolo bug. Qui di seguito il video di Dream.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.