Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Domani l’annuncio di Final Cut Pro in Italiano?

Domani l’annuncio di Final Cut Pro in Italiano?

Pubblicità

L’occasione propizia per annunciare al pubblico la prossima “italianizzazione” di Final Cut Pro potrebbe essere la tappa italiana del Final Cut Studio 2 Tour: martedì 12 marzo a Milano, presso Superstudio 13 di via Forcella 13.

Durante le quattro ore verranno illustrate le caratteristiche di Motion 3, Final Cut Pro 6, Soundtrack Pro, Color e Compressor. Inoltre potrebbe venire annunciata la versione italiana del software che voci insistenti danno per pronta durante l’estate o alla fine della stagione.

Si tratterebbe di un ottimo segnale per il nostro mercato che in questi anni ha premiato il software di Apple adottandolo sia presso i professionisti del video, i fllmmaker e le grandi strutture di broadcasting.

Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento “Final Cut Studio 2 Tour” è gratuita, previa iscrizione. Partite da questa pagina per saperne di più.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità