Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Dizionari Zanichelli, ora tutti in edizione 2011 e compatibili anche con iPad

Dizionari Zanichelli, ora tutti in edizione 2011 e compatibili anche con iPad

Pubblicità

I dizionari Zanichelli arrivano rinnovati e con interessanti novità su App Store. La casa editrice italiana, una delle prime e tra quelle più prestigiose a portare sul negozio on line per piattaforma iOS alcune delle sue opere, ha presenta in edizione rinnovata

Lo Zingarelli 2011 Vocabolario della Lingua Italiana (29,99 euro)

Ragazzini 2011 Dizionario Italiano Inglese ed English Italian (29,99 euro)

Il nuovo Dizionario di Tedesco (29,99 euro)

Il Boch Zanichelli Dizionario di Francese (29,99 euro)

Sinomi e Contrari (19,99 euro)

La novità principale riguarda la compatibilità con iPad. Tutte le edizioni ora sono in formato Universal; questo vuole dire che hanno formattazione e risoluzione nativa per il tablet Apple, decisamente un’ottima cosa viste le finalità delle applicazioni che sono sostanzialmente basate su testo e con una maggior risoluzione e un differente impaginazione diventano molto più leggibili.

La seconda novità di sostanza è nella formula di acquisto. Chi compra le edizioni 2011 avrà aggiornamenti gratuiti per i dizionari fino al 2013; in pratica non sarà necessario ricomprare il programma nel 2011 (edizione 2012) e nel 2012 (edizione 2013) perché Zanichelli provvederà al loro update. Successivamente, con l’edizione 2014 (rilasciata a fine 2013), salvo sorprese, ci sarà un aggiornamento a pagamento. La scelta, non usuale nel mercato delle App di iTunes, è finalizzata a sostenere il business di e-publishing che per una casa editrice come Zanichelli e per prodotti che hanno un notevole costo, non può essere sostenibile se, come nel caso di altre applicazioni, una volta acquistato il programma questo venisse “regalato” in tutte le sue successive edizioni.

Zanichelli ha poi attuato una serie di affinamenti minori ai suoi dizionari tra i quali spicca la possibilità di ascoltare, anche se solo in presenza di una connessione Internet, l’esatta pronuncia dei termini e questo sia per i dizionari stranieri che per il vocabolario della lingua Italiana.

Novità anche nei contenuti, tutti aggiornati e arricchiti.

Per accedere alla lista completa dei dizionari aggiornati di Zanichelli fare click qui.

zingarellizingarelli

iz
zingarellizingarelli

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità