Rodeo Games ha rilasciato Hunters 2, il sequel del bel videogame di strategia in tempo reale (RPG) per iOS, basato sull’azione e il gioco di squadra.
Come la maggior parte dei giochi di strategia basati su turni, anche in Hunters 2 bisogna sparare a quasiasi cosa si muove sullo schermo, recuperare un oggetto e tronare indietro. Per portare a termine con successo ogni missione, bisogna rafforzare in vari modi i propri soldati con power-up che si possono raccogliere durante la partita. Per quanto riguarda i controlli, i soldati si muovono con dei semplici gesti sullo schermo, e forse anche per questo il più grande display dell’iPad contribuisce ad una migliore esperienza di gioco.
Il gioco mantiene le campagne giornaliere che vengono assegnate a cadenze fisse e che hanno resto apprezzatissimo il gioco, ma il secondo capitolo introduce alcune interessanti nuove funzionalità, come la campagna single player, oltre 100 nuove armi e armature, inediti nemici, adesso si possono realizzare proprie “Manufacture”, e novità non di poco conto, il gioco è universale, quindi si può installare indifferentemente sia su iPhone, sia su iPad.
Hunters 2 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.2 o versione successive, e si può acquistare su App Store per €3,99.