Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Deutsche Telekom fa poker: avrà  iPhone in cinque paesi europei

Deutsche Telekom fa poker: avrà  iPhone in cinque paesi europei

Pubblicità

Non ci sono fonti citate esplicitamente e l’indiscrezione potrebbe essere quindi un rumor che non si realizzerà . Ma T-Mobile, il braccio “mobile” del colosso tedesco per le telecomunicazioni Deutsche Telekom, si sarebbe aggiudicato il diritto di vendere in esclusiva (in maniera a quanto pare vincolata come negli Usa è per At&T) l’iPhone di Apple.

I paesi nei quali T-Mobile potrebbe entrare sono cinque: oltre alla Germania, c’è anche l’Austria e poi Olanda, Ungheria e Croazia, vale a dire paesi dove T-Mobile ha una presenza forte come operatore di telefonia mobile.

Apple potrebbe rivelare martedì prossimo a Londra questo accordo e gli altri relativi alla vendita dei telefoni prodotti da Cupertino. Non è ancora chiaro se T-Mobile inizierà  fin da subito con tutti e cinque i paesi – nell’eventualità  che l’indiscrezione fosse autentica – o che gli altri quattro dopo la Germania (candidata europea insieme a Gran Bretagna e Francia ad avere l’iPhone entro la fine dell’anno, gli altri in seguito nel 2008) seguiranno nel tempo. Non è stato neanche anticipato se l’apparecchio sarà  analogo a quello presente negli Usa (Gsm-Edge) oppure avrà  connettività  veloce UMTS o Hdspa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità