Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Deutsche Telekom fa poker: avrà  iPhone in cinque paesi europei

Deutsche Telekom fa poker: avrà  iPhone in cinque paesi europei

Pubblicità

Non ci sono fonti citate esplicitamente e l’indiscrezione potrebbe essere quindi un rumor che non si realizzerà . Ma T-Mobile, il braccio “mobile” del colosso tedesco per le telecomunicazioni Deutsche Telekom, si sarebbe aggiudicato il diritto di vendere in esclusiva (in maniera a quanto pare vincolata come negli Usa è per At&T) l’iPhone di Apple.

I paesi nei quali T-Mobile potrebbe entrare sono cinque: oltre alla Germania, c’è anche l’Austria e poi Olanda, Ungheria e Croazia, vale a dire paesi dove T-Mobile ha una presenza forte come operatore di telefonia mobile.

Apple potrebbe rivelare martedì prossimo a Londra questo accordo e gli altri relativi alla vendita dei telefoni prodotti da Cupertino. Non è ancora chiaro se T-Mobile inizierà  fin da subito con tutti e cinque i paesi – nell’eventualità  che l’indiscrezione fosse autentica – o che gli altri quattro dopo la Germania (candidata europea insieme a Gran Bretagna e Francia ad avere l’iPhone entro la fine dell’anno, gli altri in seguito nel 2008) seguiranno nel tempo. Non è stato neanche anticipato se l’apparecchio sarà  analogo a quello presente negli Usa (Gsm-Edge) oppure avrà  connettività  veloce UMTS o Hdspa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità