Gameprom, una delle realtà di maggior successo nel campo dei giochi su iPhone, ha rilasciato il suo nuovo flipper. Si tratta di Deep Pinball (in vendita a 79 centesimi) che si prefigge di ricreare su iPhone e iPod touch una simulazione molto realistica degli storici flipper da bar degli anni 70 e 80.
Deep Pinball è un successore del ben noto e vendutissimo Wild West Pinball da cui eredita tutte le migliori qualità : cura della fisica del gioco e della colonna sonora e attenzione ai dettagli. Cambia ovviamente lo scenario (che come si intuisce dal titolo il fondo del mare) e sono state affinati numerosi aspetti del gameplay con una fisica più realistica e una ottima fluidità di movimento.
In The Deep Pinball, si va alla caccia di relitti, tesori immersi, si affontani creature degli abissi: nel nuovo flipper di Gameprom saremo chiamati anche ad affrontare numerose missioni con vari obiettivi ciascuna delle quali dà accesso a punteggi più alti e a nuove missioni. Complessivamente Gamepromo promette una esperienza di gioco più soddisfacente, complessa e coinvolgente che in Wild West Pinball il tutto ad un prezzo di soli 79 centesimi.
Per acquistare partire da qui
In basso un filmato Youtube permette di vedere Deep Pinball in azione.