Finisce l’esclusiva di Vodafone per il Treo 750. Dal primo marzo il cellulare intelligente di Palm sarà infatti in tutti i canali, a disposizione di chiunque sia interessato a questo prodotto particolarmente evoluto.
Ad annunciarlo è la stessa Palm, con la pubblicazione sul suo sito di una pagina dedicata al modello sbloccato, non marchiato dall’operatore e, novità non presente nel modello Vodafone, la connettività Hsdpa. In pratica il Treo 750 (che non ha in questa versione la lettera ‘v’, che sta per Vodafone, accanto al numero) è in grado di collegarsi a 1.4 Mpbs al secondo.
Le altre caratteristiche del telefono restano uguali a quelle del modello venduto da alcune settimane da Vodafone. Tra di esse il sistema operativo Windows 5.0 Pocket Pc Phone Edition.
Sul sito italiano di Palm per ora non ci sono i costi del Treo 750, ma sul sito irlandese si fa cenno ad un costo di 649 euro contro i 599 euro del costo del modello Vodafone
Un’approfondita recensione con immagini esclusive e le informazioni necessarie ad usare il Treo 750 in abbinamento ad un Mac sono a questa pagina di Macitynet .