Nuovi indizi di un prossimo lancio del rinnovato iPhone. Questa volta a dare qualche segnale è Best Buy, un grande rivenditore statunitense di prodotti elettronici che avrebbe annunciato ai suoi dipendenti la riduzione delle scorte del telefono di Apple.
Secondo AppleInsider, fonte della notizia, la nota arriva direttamente dalla sede centrale della società e i queste ore è in arrivo presso tutti i punti vendita Best Buy. Nel documento di avviserebbero i commessi che le scorte potrebbero abbassarsi al punto da essere ridotte a zero. L’evento potrebbe essere il segnale dello stop della distribuzione dei modelli attuali, un passo indispensabile per sostituire a livello di magazzini centrali il modello 3G conn le nuove versioni.
La notizia che rimbalza da Best Buy era stata preceduta alcuni giorni fa da altre similari provenienti dall’Australia. Nel paese del Pacifico Brightpoint, un distributore di prodotti per Vodafone, aveva classificato iPhone come ‘EOL’, ovvero End Of Life, che tradotto significa più o meno ‘fuori listino’