I nuovi accessori presentati da MiLi per iPhone spingono ancora oltre il processo di miniaturizzazione: la nuova cover Power Skin e l’alimentatore Pocketpal vengono definiti dal costruttore come i più piccoli al mondo nelle rispettive categorie.
La cover MiLi Power Skin integra una batteria da 1.200mAh in grado di raddoppiare l’autonomia di iPhone in uno spessore estremamente ridotto. La cover può essere applicata sia ad iPhone 3G che al 3GS: con un incremento dello spessore trascurabile il costruttore assicura un tempo di conversazione o di navigazione Web fino a 3,9 ore, riproduzione audio fino a 19 ore e di video fino a 5,4 ore. Il tempo di autonomia in standby dichiarato ammonta a 230 ore. Il costruttore propone una gamma completa di modelli in cui è possibile scegliere tra 8 varianti di colore diverse.
Incredibilmente ridotto anche l’ingombro del nuovo alimentatore MiLi Pocketpal che, fornendo una porta di collegamento USB, può essere utilizzato non solo con iPhone e iPod touch ma anche con una grande varietà di dispositivi portatili, smartphone e cellulari di altri costruttori. Per ridurre ulteriormente l’ingombro già ridotto all’essenziale, l’alimentatore integra una spina ripieghevole. Anche per l’alimentatore MiLi Pocketpal è possibile scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni diverse. Entrambi gli accessori dovrebbero essere presto disponibili: negli USA è previsto un bundle per l’acquisto della cover e dell’alimentatore al prezzo di 80 dollari.