Fruitshop presenta 5 nuove cover progettate per proteggere e scaldare iPhone 4 durante l’inverno. Si tratta di diversi modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda protezione, utilizzo senza mai perdere di vista il fattore design. Per gli utenti che desiderano mantenere il più possibile l’aspetto originale di iPhone 4 la cover Phone Ring è di fatto una sorta di bumper che circonda lo smartphone con un tocco di colore e protezione.
Quando la situazione lo richiede o si desidera poter utilizzare iPhone 4 sempre, anche sulle piste da sci e di snowboard la cover Wave risulta più indicata. Copre completamente la parte posteriore del dispositivo e offre una zigrinatura per una presa ottimale, anche se si indossano i guanti.
Per gli utenti più esigenti o per le occasioni mondane anche iPhone 4 può contare su un vestito di gala con Phone Leather, una cover in pelle in elegante tinta nera. Per chi invece pensa di più alla praticità d’uso on the road la cover Doggy integra un avvolgi-filo nella tradizionale forma di osso, in pieno stile Fruitshop Bone, che può poi essere riagganciato sul retro della cover.
Infine ricordiamo la fascia da braccio Phone Sport per il massimo della protezione anche contro intemperie, temperature rigide e urti. Tutti i modelli presentati sono dotati di Screen Protector incluso. I prezzi al pubblico sono di: 14,90 euro per Phone Ring, 19,90 euro per Phone Wave, 24,90 euro per Phone Doggy, 27,90 euro per Phone Sport infine di 24,90 euro per Phone Leather. Ricordiamo che i prodotti Fruishop sono distribuiti in Italia da Attiva per il canale Apple/Mac e retail e da Generalcar per il canale TLC e retail.