Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Cupertino: “Qualcosa di grosso in arrivo”

Cupertino: “Qualcosa di grosso in arrivo”

Pubblicità

“Sta per arrivare” e ancora “Sarà grande” sono esempi delle frasi pronunciate da alcuni dipendenti degli Apple Store in una serie di video che Cupertino ha diffuso internamente per allertare il personale degli store circa una importante novità in arrivo. Il messaggio di Apple e i video sono contenuti in un bollettino interno a cui hanno accesso solo alcuni dipendenti dello Store: il riferimento alla importante novità in arrivo è limitato a poche frasi, simili a quelle sopra citate. La completa assenza di ulteriori dettagli porta a ipotizzare una novità in arrivo per quanto riguarda i servizi disponibili presso gli Apple Store più che a una novità di prodotto. L’indiscrezione circa l’avviso di allerta diramato tra i dipendenti dei negozi è stato pubblicato da AppleInsider.

Le opinioni che circolano tra gli addetti ai lavori e gli osservatori portano nella stessa direzione: Apple potrebbe avere in serbo una importante novità in grado di migliorare ulteriormente l’esperienza di acquisto oppure i servizi erogati ai clienti all’interno dei propri negozi. Secondo il blog ifoAppleStore specializzato su tutto ciò che riguarda il mondo del retail Apple la novità annunciata potrebbe avere a che fare con i servizi mobile ai clienti. Un recente brevetto depositato da Apple offre una lunga e dettagliata descrizione di un nuovo sistema in grado di sfruttare le soluzioni near-field communication, la scansione dei codici a barre e chioschi mobili per permettere agli utenti di ottenere velocemente una serie di informazioni complete sui prodotti acquistati o su cui è interessato, inclusi i dettagli per la registrazione, la garanzia ed eventuali richiami. Non sempre i brevetti Apple si traducono in un prodotto o in una applicazione reali inoltre la novità attesa può non essere necessariamente legata al brevetto da poco trapelato. In ogni caso l’impressione diffusa è che la novità in arrivo avrà a che fare con i servizi mobile interni agli Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità