Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Cubo Apple Store in piazza Duomo: sognate con Macitynet

Cubo Apple Store in piazza Duomo: sognate con Macitynet

Pubblicità

Avete ardentemente sperato che il cubo in cristallo in piazza Duomo potesse essere realizzato? Speravate che la luce del progresso illuminasse gli oscurantisti che negano l’apparizione di un simile prodigio ai piedi (o sul retro) del cavallo di Vittorio Emanuele II? O magari volete semplicemente capire come potrebbe apparire la struttura hi-tech in metallo e vetro in una delle piazze più famose in Italia? Macitynet vi offre questa possibilità.

Il merito è del nostro amico e collaboratore Maurizio Tomè, un sognatore come tanti, solo un pochino più esperto nell’uso di Photoshop della media che ci fornisce la possibilità di dare uno sguardo virtuale alla piazza che mai vedremo. L’effetto che si ricava dall’operazione non lascia indifferenti, che poi sia anche bello è questione di gusti e lo lasciamo al vostro giudizio e magari anche a qualcuno degli esperti di Palazzo Marino che a costo zero hanno una simulazione di come sarebbe la piazza con un tocco “melesco”, ovviamente al netto del bombardamento dei piccioni i cui perniciosi effetti non sono previsti nell’alata ed eterea creazione del nostro Maurizio. Il Cubo una volta tradotto nella realtà potrebbe, molto più prosaicamente, costringere Apple ad intaccare seriamente gli investimenti a breve termine e in liquidità per lavare costantemente il cubo oppure ad inventare qualche cosa di più innovativo che costringa i (non sempre) simpatici pennuti alla continenza intestinale. E non è detto che il mondo non sarà a quel punto meno riconoscente di quanto non lo sia stato per il fatto che “Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ‘70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l’introduzione del Macintosh”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità