Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Crea il tuo mostro usando fantasia e iPad

Crea il tuo mostro usando fantasia e iPad

Pubblicità

Creare un mostro tutto nostro e personalizzarlo con qualche elemento famigliare e poi condividere la nostra galleria. Questo è quello che ci permette di  Crea il tuo Mostro un divertente gioco creativo realizzato dagli stessi autori di “Il Mostro Pino” che tanto successo sta avendo in questi giorni su App Store.

In questa applicazione i bambini sono invitati a scatenare la loro fantasia incastrando tra loro gli elementi messi a disposizione dell’app; ciascun elemento può essere ruotato, ingrandito, modificato nel colore. Si possono così creare mostri tutti diversi uno dall’altro e per personalizzarli ancora di più è possibile dare loro un nome. L’applicazione è facilmente utilizzabile anche dai bambini ed inoltre ogni azione è segnalata da un simpatico suono stimolare ancora di più la fantasia del… creatore del mostro.

Una volta creato, il mostro può essere condiviso su Facebook o pubblicato nella Monster Gallery on line sul sito www.ilmostropino.com dove saranno pubblicati i 50 migliori lavori. In vista anche un concorso per premiare quelli più fantasiosi.

Il gioco coinvolge e anche il design, realizzato pezzo per pezzo a mano da “Elena”, una delle autrici dell’applicazione, è curioso, originale e molto ispirato, con richiami vagamente steampunk, al punto che i più bravi dei bambini proprio sfruttando la creatività dell’autrice delle “componenti” potranno realizzare vere e proprie piccole opere d’arte.

Crea il Tuo Mostro è per iPad e costa 79 centesimi

crea il tuo mostro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità