Gli appassionati delle due ruote possono ritrovare in Streetbike: Full Blast HD per iPad tutta la velocità e l’adrenalina dei classici di corse in moto dell’era delle sale gioco. Su circuiti cittadini che sfrecciano a velocità sfrenata dobbiamo individuare le traiettorie migliori per ognuna delle piste disponibili per arrivare primi al traguardo. Oltre alla conoscenza meticolosa dei tracciati occorre superare i numerosi avversari evitando il più possibile ogni contatto: a questo scopo Streetbike: Full Blust HD per iPad offre una serie di controlli completamente personalizzabili.
Le gare si svolgono in scenari sempre diversi rendendo più avvincenti le sfide: oltre a competere con le altre moto controllate dal computer dobbiamo prestare attenzione anche al cronometro e al tempo disponibile per completare i vari traguardi. Sono 9 i campionati disponibili che partono da un livello adatto ai principianti fino ad arrivare alle competizioni più ardue infine alla All-Star League dei professionisti. Per arrivare in cima al podio non basta essere buoni piloti e spericolati: occorre recuperare e utilizzare al meglio i vari potenziamenti disponibili sui tracciati.
Streetbike: Full Blust HD per iPad è proposto su App Store a 79 centesimi. Ricordiamo che è disponibile anche la versione per iPhone sempre a 79 centesimi.