Un mensile al femminile, dedicato agli eventi più glamour, alla moda e al costume, che ha lo sguardo rivolto a Torino – la città dove è nato – e un orizzonte aperto al mondo intero. Questo è CoolTo: il lifestyle magazine gratuito pensato per gli amanti del glamour che ora è disponibile su iPad.
La rivista, conosciuta dai frequentatori delle boutique e dei punti vendita più rinomati di Torino, ora con la versione multimediale abbatte i confini e può essere scaricata per il tablet con la mela gratuitamente dall’App Store italiano. Nel periodico mensile – che per contenuti, linguaggio e veste grafica si inserisce nel panorama delle riviste più sfogliate dalle donne e dagli appassionati di moda e wellness – i lettori possono trovare servizi sulla Torino più glamour, ma anche su notizie legate ad eventi al centro delle pagine degli spettacoli nazionali e personaggi protagonisti del mondo del cinema, del design, della moda, della musica, della natura, dello sport. I numeri disponibili per iPad sono i CoolTo di marzo 2012, dedicato agli accessori, di febbraio 2012 e novembre 2011, che regalano la copertina all’Eccellenza della scrittura e alla passione per le scarpe.
Sviluppata da PuntoZero, un’azienda giovane di Grugliasco (in provincia di Torino) che opera dal 2007 nel mondo della comunicazione e dell’editoria, l’app offre una rivista pensata proprio per iPad, strutturata in una doppia impaginazione per offrire al lettore la possibilità di lettura in formato portrait o landscape.
L’app Coolto Magazine ita, di Punto zero edizioni, si può scaricare gratuitamente dallo Store.