Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Contrordine, ZFS sarà  un’opzione di Mac Os X

Contrordine, ZFS sarà  un’opzione di Mac Os X

Pubblicità

Contrordine: ZFS ci sarà , anche se non sarà  un perno intorno a cui si svolge l’intero assetto del sistema operativo Leopard. La precisazione alle… precisazioni di qualche ora fa, nel corso delle quali Apple sembrava negare del tutto la possibilità  di un’adozione del filesystem creato da Sun arriva proprio da Cupertino.

“Apple non ha inteso smentire del tutto l’uso di ZFS – si apprende da un portavoce della Mela le cui parole sono riportate nei commenti alla notizia di Information Week che aveva per primo dato conto della vicenda – ma semplicemente precisare che sarà  un’opzione e non il filesystem di default”.

La testata giornalistica americana, solitamente piuttosto puntuale nel riportare le notizie, ribadisce che quanto era stato riferito da Brian Croll, product marketing di Leopard, non era facilmente fraintendibile “avendo negato la presenza di ZFS a due nostri giornalisti – dice Information Week – in una intervista esclusiva”. In conseguenza di ciò non viene modificata nè corretta la notizia, ma si rinviano i lettori successivi articoli in cui si darà  conto degli sviluppi della situazione.

Lasciando da parte ogni commento, del resto quasi impossibile non avendo conoscenza diretta dei fatti, alla vicenda, quel che sembra ora il quadro più probabile è che Leopard continuerà  ad essere basato su HFS+ come l’attuale e i più recenti sistemi operativi di Apple ma anche che ZFS, creato da Sun, sarà  offerto come opzione e per il momento in sola lettura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità