Macitynet e Daniele Fruzzetti mettono in palio cinque copie di Download Meter (1,59 euro), un’app che serve a misurare i trasferimenti dati via iPhone e iPad (è Universal) e utile per sapere sempre quanto abbiamo consumato per la navigazione o i servizi che utilizziamo sui nostri dispositivi. Download Meter ha numerse funzioni come allerta per i superamenti soglia, limiti quotidiani, lettura separata di traffico Wi-Fi e rete cellulare.
Vincere l’app è facile
– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.
– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.
– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.
Il concorso terminerà domani 21 maggio, alle 13 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 5 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore passeremo alle riserve.