Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Contest Macitynet: regaliamo 5 codici di iFatture

Contest Macitynet: regaliamo 5 codici di iFatture

Pubblicità

Macitynet e Weetme software mettono in palio cinque copie di iFatture (9,99 euro), un software nato e pensato esplicitamente per i professionisti e le imprese che operano sul territorio italiano. iFatture per iPad, di cui Macitynet ha parlato qui, permette infatti la creazione e la gestione di tipiche fatture commerciali compresa la possibilità di gestire la ritenuta d’acconto e la cassa se ad utilizzare il software sono professionisti

Vincere  l’app è facile.contest facebook

– Il primo passaggio è cliccare “mi piace” nel box a destra su questa pagina, oppure diventare all’indirizzo ufficiale della pagina, raggiungibile a questo collegamento.

– Il secondo passaggio è cliccare “mi piace” sul tasto in alto, all’inizio di questo articolo.

– Il terzo passaggio è lasciare un commento attraverso DISQUS in fondo a questo stesso articolo, loggandovi con il vostro account Facebook, in modo da poter essere riconosciuti e contattati nel caso in cui vinciate. Potete scrivere qualunque commento, anche un semplice “partecipo” è sufficiente ma sono graditi anche commenti più articolati.

Il concorso terminerà domani 15 aprile, alle 17 (i commenti inseriti dopo tale ora non verranno presi in considerazione), mentre l’estrazione avverrà in serata tramite il servizio random.org. Il nome dei vincitori verrà comunicato sul sito; i 5 fortunati dovranno essere raggiungibili via messaggio privato su Facebook dove manderemo i codici. Nel caso non dovessimo essere in grado di raggiungere il vincitore  entro le 17 di sabato 15 passeremo alle riserve.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità