Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Leopard cambierà  anche l’iPhone?

Con Leopard cambierà  anche l’iPhone?

Pubblicità

Questa idea, o chiamiamola scommessa, se vogliamo, si basa su tante piccole tracce sparpagliate qua e là , oltre ad alcune deduzioni. Chiamatelo “rumor”, se volete. Ma d’altro canto, visto che per adesso non c’è alcun accordo in vista per portare iPhone in Italia, è una innocua speculazione (che al massimo può preoccupare chi lo ha importato parallelamente e lo ha cracckato).

Dunque: adesso che è (quasi) uscito Leopard, è possibile che Apple stia anche per aggiornare in maniera sostanziale iPhone. Cioè, per aggiungere funzionalità  che finora non erano disponibili. Questo sarebbe cosa da poco, da un punto di vista tecnico, dato che iPhone è una piattaforma strutturata come un personal computer e l’aggiornamento del sistema operativo può spingersi in profondità  quanto vuole. Esattamente come sta per succedere a quelli che compreranno Leopard per installarlo sui loro Mac.

Cosa ce lo fa pensare? Ad esempio, i limiti di Mail nella versione iPhone. La nuova applicazione Mail di Leopard ha con sé nuove funzionalità  (dalle “cartolerie”-stationary alla lista degli impegni e alle note multimediali in html) che adesso potrebbero arrivare all’iPhone. In sostanza, sarebbe una modalità  di sincronizzazione (per utenti Mac) che permetterebbe di fare di più rispetto agli utenti Pc e alle vecchie versioni di iPhone. Proprio come succede, tra l’altro, anche con iPod la sua possibilità  di sincronizzare dati (indirizzi e appunti) con Mac invece che con Windows.

Questo aggiornamento potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, probabilmente anche con una certa rapidità , e sarebbe anche la logica conseguenza della tecnologia utilizzata per sviluppare iPhone: nato da subito con lo stesso kernel di Leopard, iPhone è stato realizzato in tempi abbastanza rapidi e adesso deve entrare in una fase di raffinamento ed arricchimento, esattamente come era successo con MacOs X nella versione 10.0 e 10.1.

Prendetela come una scommessa e riparliamone alla fine dell’anno. Vedremo cosa sarà  successo per allora. Ok?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità