Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Flixwagon e qik iPhone diventa la videocamera del Web

Con Flixwagon e qik iPhone diventa la videocamera del Web

Pubblicità

Due programmi e due comunità  online diverse ma con uno scopo molto simile: riprendere filmati con il sensore da 2 megapixel integrato in iPhone per registrare video ma soprattutto per trasmetterli in tempo reale su Internet rendendo così possibile la visione in diretta e differita.

Dal sito di Flixwagon non è ancora possibile scaricare il programma per iPhone ma nella sezione What’s Hot è disponibile in visione il primo filmato trasmesso in streaming dallo smartphone e visualizzato in tempo reale sullo schermo di un MAcBook Pro, il tutto via Internet e con un leggero ritardo di circa 2 secondi, così come indicato dall’autore del video. Senza comunicare una precisa data di rilascio, i tipi di Flixwagon avvisano che a breve sarà  possibile provare la versione alpha del programma e tutti i possessori di iPhone interessati a partecipare alla fase di test possono inserire nome ed email per essere avvisati quando Flixwagon per iPhone sarà  rilasciato.

Un servizio simile è offerto anche da qik: nella home page del portale scopriamo che la versione per iPhone è in dirittura di arrivo, in un giorno non precisato della settimana prossima. Al momento nella pagina degli smartphone supportati iPhone non è ancora incluso, in ogni caso quando sarà  disponibile, *er poter accedere occorre inserire il numero di telefono cellulare, seguire il collegamento che sarà  comunicato e infine cominciare a registrare e trasmettere video live con qik. Qui in basso inseriamo il collegamento al primo breve filmato realizzato in occasione dell’annuncio di qik per iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità