Arriva in Italia BROADWAY 2T by PCTV Systems. La soluzione per vedere la TV in diretta su iPhone e iPad, sia in casa tua che in qualsiasi parte del mondo tramite Internet, era stata anticipata lo scorso mese di settembre da Macitynet, che ne aveva apprezzato le funzionalità nel corso dell’Ifa di Berlino e fotografato il lancio ufficiale al Cebit.
La versione importata in Italia conferma quanto mostrato tra gli stand delle rassegna della Repubblica Federale con al centro il pezzo forte: la possibilità di guardare i canali TV direttamente sui dispositivi Apple grazie ai due sintonizzatori contenuti in BROADWAY. Collegato al router Wi-Fi di casa, converte il segnale della TV in diretta in formato H.264 e lo trasmette via wireless alla periferica portatile Apple o su qualsiasi PC o Mac. Attraverso un sito Internet (http://distan.tv) è anche possibile vedere da remoto, ovunque sia disponibile una connessione Internet, i canali TV ricevuti da BROADWAY
Il software TVCenter 6 incluso (per Windows), permette in modo semplice la visione della TV e di time shift e registrazione della TV in diretta dal BROADWAY. Il doppio sintonizzatore del BROADWAY 2T abilità la trasmissione TV ad un iPhone o iPad e ad un PC contemporaneamente.
BROADWAY è anche equipaggiato di un ingresso Audio/Video. Collegando una video camera analogica a questo ingresso potrete trasformare il BROADWAY, in un sistema di video sorveglianza, consultabile da remoto tramite il vostro iPad o iPhone.
BROADWAY by PCTV Systems sarà disponibile da metà marzo ad un prezzo consigliato di 199,99 euro.