Chubby Bunny è un divertente puzzle game per iPhone e iPad, l’ideale da fare durante la puasa studio o di lavoro oppure quando si apsetta la metropolitana.
Lo scopo del gioco è aiutare un coniglietto bianco a mangiare più carote possibili, cosa non così facile come sembra a prima vista. Infatti, il prato in cui ci sono le carote è disseminato di buche, cespugli, pietre, e di altri ostacoli e trappole che bisogna evitare. Ogni volta che si mangia una carota, il prato sotto il coniglietto scompare. Come la maggior parte dei rompicapo, anche Chubby Bunny è una corsa contro il tempo: un cronometro scandisce entro quanto bisogna completare il livello per passare al successivo.
In tutto ci sono 60 livelli e per ognuno si possono totalizzare da una a tre stelle (dipende da quanto sarete veloci a magiare tutte le carote). In ogni caso, se non si è soddisfatti del proprio punteggio, è possibile rigiocare all’infinito il livello. I controlli sono semplicissimi: il coniglietto si sposta a colpi di “touch”.
Chubby Bunny è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 3.1 o versioni successive, e si può scaricare dall’App Store per 79 centesimi di euro.