Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Chrome per Mac (lentamente) procede

Chrome per Mac (lentamente) procede

Pubblicità

Se lo chiede anche Larry Page, che da sempre usa Mac: quand’è che Chrome per Mac sarà  pronto? Il browser alternativo realizzato da Google, l’azienda fondata dal multimiliardario Page con l’amico Sergey Brin, aveva promesso da tempo che avrebbe rilasciato anche una versione per Mac del suo browser, che oltretutto utilizza WebKit come motore html (lo stesso di Safari), ma ancora non si è visto.

La scadenza di fine anno che si erano dati i top manager di Google si avvicina. Il tempo non è moltissimo, e chi ha potuto vedere l’avanzamento delle beta di Chrome sostiene che il lavoro in parte è molto avanti, per altre cose invece è ancora molto, forse troppo indietro.

Va alla grande la resa delle funzionalità  ad esempio di Google. I vari Gmail e tutti gli altri servizi della casa di Mountain View funzionano più che bene, scrive uno dei blogger di TechCrunch. Invece, l’implementazione di Flash è praticamente all’inizio. E la stessa cosa si dica per la Sandbox, la funzionalità  di sicurezza che consente a ciascuna finestra di Chrome di funzionare come fosse una applicazione a se stante scollegata dal computer per motivi di sicurezza.

La ragione del ritardo del progetto coordinato dal creatore di Camino, favoloso browser per Mac che ha portato all’assunzione del suo ideatore da parte di Google proprio per la creazione della versione Mac di Chrome, non è chiara. Mike Pinkerton comunque è un perfezionista e ha lasciato Camino per Google proprio come aveva fatto l’originario creatore del progetto, Dave Hyatt, che invece è andato a guidare il team di Apple che crea Safari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità