Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Chizen: Silverlight multipiattaforma solo per poco

Chizen: Silverlight multipiattaforma solo per poco

Pubblicità

L’€™afflato multipiattaforma di Microsoft per Silverlight? Tutto da verificare. A mettere in dubbio la sincerità  dei propositi di Redmond che, presentando il concorrente di Flash, ha messo tra i principali obbiettivi la compatibilità  con diversi sistemi operativi, tra cui in prima fila anche il Mac Os, è Bruce Chizen amministratore delegato di Adobe.

‘€œMicrosoft ‘€“ ha detto il Ceo della società  che produce Flash, ovvero il principale concorrente di Silverlight ‘€“ storicamente non ha mai dimostrato interesse a mantenere sooluzioni multipiattaforma. Gli esempi? Internet Explorer e Windows Media Player, inizialmente presentati anche per Mac ma poi trasformati in soluzioni unicamente per Windows’€. Al contrario Adobe da 10 anni ha sempre dimostrato, sostiene Chizen, attenzione per tutte le piattaforme e questo sta accadendo anche con Flash ‘€œNon so se i nostri clienti che si rivolgessero a Microsoft potrebbero contare su soluzioni universali per sempre’€.

Chizen, nel corso della intervista che ha rilasciato durante un viaggio a Tokio, si è detto fiducioso sulla capacità  di Flash di contrastare dal punto di vista della competitività  Silverlight. Tra i fattori di competitività  il sistema di DRM che Adobe si appresta ad introdurre nei prossimi mesi.

In ogni caso la casa di San Josè non sottovaluta sicuramente la concorrente: ‘€œE come potremmo. Sono un monopolista da 50 miliardi di dollari. Li prendiamo molto seriamente’€

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 a solo 601€, minimo storico Amazon

Su Amazon torna in sconto e va al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 601 € invece che 759 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità