Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Cheeky Chuck, un ragazzino dispettoso nel vostro iPhone

Cheeky Chuck, un ragazzino dispettoso nel vostro iPhone

Pubblicità

Una via di mezzo tra un gadget e un casual game, un po’ tamagotchi, ma senza l’ossessione di curarsi del personaggio, e un po’ uno scacciapensieri, ma con personalità. Viene definito così dagli sviluppatori, la società italo-svizzero-cinese EGGsist, fondata a Pechino ma con alcuni nostri connazionali a costiuirne la spina dorsale, Cheeky Chuck.

In linea generale il gioco è tutto incentrato sul’interazione con un ragazzo dispettoso, bizzoso e imprevedibile, che vive all’interno del nostro cellulare, ma al contrario di quanto ci potremmo attendere non dobbiamo usare bottoni o joystick, fisici o virali, ma dobbiamo, oltre che toccare lo schermo, scuotere, girare o puntare verso l’alto o il basso il nostro dispositivo. Per progredire e trovare nuovi modi di interazione, dovremo risolvere gli indovinelli che di volta in volta saranno proposti tra mondi e musiche che si sbloccheranno aumentando le interazioni. A sua volta Chuck risponderà in base al proprio stato d’animo che darà vita a gag che sono il fulcro dell’intera applicazione.

«Il gioco – spiegano gli sviluppatori – ha un’animazione in stile cartone animato è spassosissima, cosi’ come tutte le pazzie che Chuck mette in atto in risposta alle azioni dell’utente, o in base al proprio stato d’animo – per cui, meglio non farlo inalberare»

Sono disponibili la versione gratuita e una versione a 79 centesimi più ricca di contenuti contenente una modalità ‘cazzotti’ che permette di sfogarsi e, da quando possiamo dire dopo avere assistito ad alcune performances del ragazzino, questa opportunità giunge come il cacio sui maccheroni…

cheekey chuck

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità