Annunciato l’anno scorso, Square Enix ha finalmente rilasciato il secondo capitolo di Chaos Rings, il popolare videogame di ruolo giapponese. Secondo lo sviluppatore, Chaos Ring II è adatto a tutti i tipi di giocatori, anche a chi non si è mai cimentato con una delle edizioni precedenti.
La trama molto articolata e avvicente, come è da tradizione di Square Enix, prevede che il “Prescelto”, Darwin, debba scegliere quale sacrificare tra cinque persone per salvare il mondo oramai sull’orlo della distruzione. A seconda della persona sacrificata, il finale sarà differente.
Square Enix ha anche utilizzato un nuovo motore grafico e ottimizzato il sistema di combattimento, inoltre fa sapere che altre due missioni saranno disponibili gratuitamente ad aprile e maggio, aggiungendo nuovi dungeon, nuovi livelli massimi del giocatore, nuovi effetti speciali sbloccabili e nuovi boss nemici segreti.
Chaos Rings II non è un gioco universale, la versione per iPhone costa 14,49 €, quella HD per iPad 15,49 €. Sul proprio dispositivo biosogna aver installato almeno iOS 4.0.