I nuovi zaini DLBP di Case Logic sono stati progettati per trasportare il computer portatile e l’attrezzatura in motorino e scooter. Disponibili in due modelli per notebook con schermo fino a 14 pollici e fino a 16 pollici offrono tasche e imbottiture in abbondanza per proteggere gli oggetti più delicati e anche per avere sempre tutto a portato di mano anche durante gli spostamenti.
Oltre al vano porta-notebook è disponibile una tasca frontale con divisori per riporre iPod, smartphone e sufficientemente ampia per ospitare anche i cavi di collegamento. Una tasca più piccola con zip può essere utilizzata per riporre i biglietti di viaggio e altri documenti. Un’altra tasca interna rivestita in Nylex è perfetta per ospitare gli oggetti più delicati, inclusi gli occhiali. Sono disponibili infine altre tasche laterali ad accesso rapido per ospitare cavi altri oggetti più piccoli oppure anche uno snack o la bottiglia dell’acqua. Le caratteristiche sono completate da imbottiture abbondanti e trapuntate nella parte frontale e superiore e la soluzione Air Mesh sugli spallacci e anche con la parte a contatto con la schiena dell’utente per mantenere comfort e traspirazione.
Per ulteriori informazioni sui due nuovi zaini Case Logic DLBP è possibile visitare questa pagina del sito web ufficiale. Il modello DLBP114 per notebook da 14 pollici è disponibile al prezzo di 54,90 euro mentre il modello DLBP116 per notebook da 16″ al prezzo di 69,90 euro: entrambi sono disponibili in quattro colori: rosso, viola, grigio e nero.