Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Calcolatore IMU: tutto quello che occorre per conoscere l’IMU e calcolare la tassa su iPhone

Calcolatore IMU: tutto quello che occorre per conoscere l’IMU e calcolare la tassa su iPhone

Pubblicità

Si avvicina il momento per i proprietari di casa di pagare l’IMU, la tassa sugli immobili. Tra le preoccupazioni vi è il calcolo della quota da pagare al fine di capire i costi che dobbiamo affrontare. Ora è possibile calcolare l’importo dovuto utilizzando Calcolatore IMU per iPhone: offre tutte le informazioni necessarie e gli strumenti per calcolare l’imposta: si tratta dell’app ufficiale e gratuita del servizio online calcoloimu.it.

Per essere utilizzata non necessita di una connessione a internet seppur riassuma numerosi contenuti presentati all’interno del sito stesso. Il calcolo avviene in base all’aggiornamento delle prescrizioni dell’articolo 13 del D.L. nnumero 201 del 6 dicembre 2011, convertito in legge con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011 numero 214. In tempo reale è possibile richiedere la visura catastale dell’immobile conoscendo la rendita catastale. I calcoli possono essere salvati in modo da confrontare le differenze sugli immobili. Nella sezione news possiamo leggere le ultime notizie e gli aggiornamenti sull’IMU mentre in Scadenze possiamo verificare le date delle scadenze dei pagamenti. Lo sviluppatore spiega come pur avendo elaborato il programma di calcolo con la massima cura, non sono responsabili di eventuali danni derivati da errori di calcolo o bug software.’€¨
Calcolatore IMU per iPhone è gratis su App Store.

Calcolatore IMUCalcolatore IMUCalcolatore IMUCalcolatore IMU

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità