FileMaker ha annunciato la disponibilità immediata delle due versioni aggiornate del Business Productivity Kit, un software aggiuntivo, concepito per le aziende di piccole dimensioni.
Le due versioni del Business Productivity Kit di FileMaker (Standard Edition per le aziende che offrono beni e Services Edition per quelle che offrono servizi) sono disponibili gratuitamente scaricando la versione di prova del nuovo FileMaker Pro 10. Entrambe sono state riviste e aggiornate per sfruttare al meglio le nuove funzioni, la nuova interfaccia e il nuovo design di FileMaker Pro 10 e comprendono un Visualizzatore Web integrato che permette la visualizzazione di pagine Web live all’interno di un record del database.
La versione Standard Edition prevede la possibilità di:
– Gestire contatti e fornitori
– Organizzare prodotti e inventario
– Elaborare ordini di vendita
– Gestire progetti e produzione
– Inviare e-mail mirate
La versione Services Edition permette agli utenti di:
– Gestire contatti con clienti e fornitori
– Elaborare ordini di service
– Organizzare le informazioni sulle offerte di servizi
– Gestire fatture e altri dati importanti per l’azienda
– Inviare campagne mirate via e-mail
In omaggio si riceverà una guida al marketing via e-mail aggiornata (disponibile solo in inglese), pensata apposta per aiutare gli utenti delle aziende di piccole dimensioni nello sviluppo di campagne via mail efficaci utilizzando FileMaker Pro 10 e i Business Productivity Kit di FileMaker.
I proprietari di piccole aziende possono iniziare subito a utilizzare i Business Productivity Kit (non sono richieste competenze nella programmazione di database) per gestire contatti, organizzare prodotti e inventario, elaborare ordini di vendita, inviare e-mail mirate e gestire progetti e produzione.