Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Brani iTunes gratis anche in Italia con Coca Cola

Brani iTunes gratis anche in Italia con Coca Cola

Pubblicità

Arriva anche in Italia la promozione Coca Cola e iTunes. Ad annunciarlo è, secondo il sito specializzato in pubblicità  Pubblicità  Italia, la filiale italiana della multinazionale delle bevande.

La promozione, lanciata nei mesi scorsi in Gran Bretagna e Germania, prevede l’attivazione anche per il nostro mercato della piattaforma digitale “Live – Meets Digital”. In termini pratici si tratta delle possibilità  di pubblicare dei podcast, usando un sito dedicato di Coca Cola che opera interfacciandosi con iTunes, di caricare brani sul sito Coca Cola, di votare per essi e interagire con gli artisti.

Ancora più interessante per il pubblico comune è l’offerta di brani gratuiti.

Come accaduto altrove, a partire dal 15 febbraio in Italia, sulle etichette delle confezioni da 0,5 L di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina saranno riportati i codici omaggio utilizzabili su iTunes Store Italia. “Attraverso il sito www.coca-cola.it, – dice Pubblicità  Italia – i partecipanti potranno accedere a iTunes per utilizzare il proprio codice e potranno scegliere tra 4 milioni di canzoni del vasto catalogo di iTunes. La promozione Coca-Cola + iTunes partirà  il 15 febbraio e continuerà  fino al 30 aprile.

Per lanciare l’iniziativa è previsto uno show al Rolling Stone di Milano domani, giovedì 8 febbraio dalle ore 21 con esibizioni live.

Grazie della segnalazione a Marco Bonetti.

cocacola

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità