Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Brandon Watson, uomo chiave di Windows Phone, lascia Microsoft per Amazon

Brandon Watson, uomo chiave di Windows Phone, lascia Microsoft per Amazon

Pubblicità

Brandon Watson lascia Microsoft per andare in Amazon a dirigere i futuri piani di sviluppo per le applicazioni Kindle multipiattaforma. La notizia, confermata a ZDNet, rappresenta una doccia fredda per Microsoft, che perde uno dei suoi uomini più importanti; Watson era il capo della divisione WP Developer Experience per Windows Phone, responsabile nel coinvolgimento degli sviluppatori sula piattaforma mobile di Redmond.

L’abbandono sottolinea le difficoltà del Windows Marketplace nel riuscire a ottenere un più elevato interesse da parte degli sviluppatori, nonostante i numeri delle app disponibili siano comunque in crescita. Segno che un uomo chiave com Watson crede molto di più nel business di Amazon: per l’azienda di Bezos Watson dirigerà il team Kindle Cross Platform, sarà cioè responsabile dello sviluppo delle varie applicazioni Kindle disponibili sulle varie piattaforme, incluso Windows Phone.

L’ex Microsoft conferma la sua dipartita ma Microsoft con le seguenti parole “è stata una decisione difficile ma l’opportunità che mi è stata messa davanti era troppo grande per lasciarmela scappare”, oltre a confermare la sua fuoriuscita con il tweet in coda a questo articolo. Da Microsoft nessun cenno sul suo prossimo sostituto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità