Se avete da poco acquistato un iPod nano di terza generazione e volete proteggerlo da urti o eventuali cadute, potreste prendere in considerazione le nuove cover Bisquits di SwitchEasy.
I Biscuits sono cover in plastica tradizionale, realizzate in due pezzi. Nonostante non presentino particolari aspetti di spicco, si distinguono per il resistente schermo protettivo di plastica in policarbonato GE Lexan, e per i dettagli curati e perfettamente conformi allo stile sobrio ed elegante del nuovo nano.
Le cover avvolgono perfettamente il lettore mp3 di Apple, lasciando perfettamente accessibili le varie porte di connessione, pulsanti e clickwheel, proteggendo allo stesso tempo, il connettore dock con un’apposita striscia.
Nella confezione, oltre al case, saranno inclusi un adattatore per dock, un cavo di estensione per auricolari da 3,5mm, due pellicole in plastica, da applicare al retro del lettore e alla clickwheel, un laccio da fissare alla cover e un piccolo panno in microfibra.
Disponibile in 5 colori (bianco, rosa, verde, rosso e blu), il costo dei Biscuits è di 19,99 Dollari.
Esiste anche una versione più ‘raffinata’ della custodia, denominata Black Biscuits. Come immaginabile, si tratta di una cover di colore nero, la cui particolarità risiederebbe nel cosiddetto schermo ‘peek-a-boo’, a sparizione. Ad iPod spento, lo schermo appare totalmente nero; grazie ad un particolare effetto trasparenza, basterà accendere il player per vedere apparire il display illuminato.
Per il resto le caratteristiche del Balck Biscuits sono le stesse della versione classica della cover, tranne che per il prezzo, leggermente superiore, di 21,99.
I prodotti di SwitchEasy sono distribuiti in Italia da iShip.