Una stravagante formula della tombola tagliando numeri, sfere e lenticchie per ottenere ambi, terne, quaterne, cinquine e la fatidica tombola, questo è quanto propone Bingo Ninja.
Il gioco, un originale variazione sul tema di Fruit Nija, ci mette di fronte al lancio di numeri della tombola che dovremo affettare quando corrispondono a quelli del nostro tabellone, cercando di non tagliarli quando, invece, non sono inclusi in esso, pena il lancio di palle “cieche” che dovremo colpire due volte per sapere che cosa si trova al loro interno. Il tutto è corredato da un meccanismo di “bonus” e “malus” fatto di sacchetti di lenticchie (le monete che ci serviranno per migliorare la nostra dotazione) e di fagioli. Abbiamo anche azioni che riducono le nostre vite (tagliare troppe volte di seguito le palle sbagliate) e un demone gomma che cancella i numeri già conquistati. Lo scopo è quello di completare le cartelle fino alla tombola per passare alla cartella successiva.
I punti ottenuti con le lenticchie, li potremo successivamente convertire in monete e utilizzarli nelle sfide multiplayer dove potremo incontrare i nostri amici cercando di riscattare sotto forma di ricariche telefoniche. Nella sezione shop acquisteremo dei potenziamenti mentre in reward riscatteremo i coins accumulati.
Bingo Ninja è gratis su App Store per iPhone e iPad.