Stile e sostanza sono le parole d’ordine di Bang & Olufsen per i nuovi auricolari BeoPlay H3 e le nuove cuffie BeoPlay H6. Creati in collaborazione tra il designer industriale Jakob Wagner e il leggendario costruttore danese, si tratta di dispositivi audio di nuova generazione costruiti con materiali di qualità e pensati per l’ascolto di audio con qualità top anche in movimento.
Per i nuovi auricolari BeoPlay H3 e le cuffie BeoPlay H6 sono stati realizzati studi approfonditi sulla forma e sulle curve dell’orecchio umano per assicurare una indossabilità perfetta e anche una curva sonora in grado di rivelare tutti i dettagli della musica a ogni livello del volume.
Le cuffie BeoPlay H6 sono realizzate con una struttura leggera e robusta in alluminio purissimo e imbottiture create con vera pelle proveniente da allevamenti controllati della Nuova Zelanda. Per costruire le nuove cuffie Bang & Olufsen vengono impiegate solo le pelli migliori che poi vengono sottoposte a processi curati per conferire colori ricchi e caldi.
Gli auricolari BeoPlay H3 e le cuffie BeoPlay H6 saranno disponibili da maggio rispettivamente al prezzo di 249 euro e 399 euro.