Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Babelmenu, al ristorante all’estero come in Italia

Babelmenu, al ristorante all’estero come in Italia

Pubblicità

Chi va all’estero e non ha molta dimestichezza con le lingue lo sa bene. Si può trovare una strada, si può visitare un monumento o fare il check in in albergo ma quando ci si siede a tavola e il cameriere ci presenta il menù l’ostacolo può diventare insuperabile e magari anche pericoloso per chi ha delle allergie o intolleranze a particolari cibi o ingredienti. Per rimuovere l’ostacolo si può impugnare un iPhone o un iPod tuch, andare su App Store e comprare Babelmenu.

L’applicazione sviluppata da Marco De Girolamo è un database che comprende 1500 piatti internazionali, divisi in 19 categorie, tradotti in 4 lingue, completi di ingredienti, descrizione e foto. Sono presenti 3 tab di ricerca, incluso uno full-text abilitato sui 4 dizionari. Sono state implementate funzionalità  per includere o escludere con un solo click le pietanze vegetariane, piccanti, ad alto contenuto di colesterolo e di zuccheri, informazioni che saranno comunque sempre visibili sulla scheda di dettaglio.

Il software è localizzato in 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Si prevede a breve un aggiornamento del database che includerà  integrazioni delle pietanze e nuove lingue.

Babelmenu costa 3,99 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità