Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, grazie per la “magica esperienza” da Jason Kelly

Apple, grazie per la “magica esperienza” da Jason Kelly

Pubblicità

L’esperienza dei prodotti Apple comincia nel negozio. E un Apple Store è tutta un’altra cosa. Se n’è accorto Jason Kelly, manager per gli investimenti finanziari, che da anni consiglia di acquistare azioni Apple pur non avendo mai usato i prodotti della casa di Cupertino. Anzi, avendo per 20 anni sempre usato il Pc.

E invece, Mac è meglio, ha scoperto il manager che vive a Tokyo. Anzi, a farglielo scoprire è stato il mitico negozio di Ginza, il primo shop aperto in Giappone dalla casa di Cupertino e uno dei primissimi creati dall’azienda al di fuori degli Stati Uniti. E non si tratta tanto dell’incredibile disponibilità  e cortesia dei giapponesi, popolo famoso per il rispetto maniacale delle forme oltre che della sostanza, quanto dello stile di marketing e vendita che Apple ha saputo creare.

Il negozio è riuscito a conquistare Kelly in tutte le fasi di ricognizione, perlustrazione e acquisto, nonché assistenza post-vendita. A partire dal modo in cui sono disposti i prodotti sino alla maniera in cui i commessi interagiscono con i futuri possibili clienti. Rapporto personalizzato, costruzione della relazione, tenuta dell’offerta e soprattutto niente ansia: la parola d’ordine è invece accoglienza.

“Quando tutto il mio giro di acquisti era finito – conclude il racconto della sua esperienza Kelly – il commesso ha fatto la somma del costo complessivo di quel che avevo comprato e poi l’ha ridotta proprio davanti a me per farmi avere uno sconto finale superiore al 10%. Fateci caso: questo è successo dopo che avevo deciso di acquistare, quindi è stata una ulteriore forma di servizio per il cliente molto intelligente”.

Per Jason Kelly, dopo anni che ha consigliato ai suoi clienti di comprare azioni di Apple, adesso è arrivato il momento dell’epifania: Apple è proprio brava anche a vendere i suoi prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità