Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple ed Nbc, il discorso resta aperto

Apple ed Nbc, il discorso resta aperto

Pubblicità

Apple non dispera di poter chiudere un nuovo accordo con Nbc e riportare i telefilm del network americano su iTunes. A dare la notizia è lo stesso Steve Jobs in una intervista rilasciata a BusinessWeek.

Parlando con la testata finanziaria il Ceo di Apple prevede che i contrasti che hanno portato le due parti ad allontanarsi reciprocamente non durerà  a lungo. “Tutti hanno perso – dice Jobs – quando Nbc si è ritirata da iTunes. Ma Nbc è una grande azienda e noi siamo una grande azienda e nessuna delle due resta sorda quando si tratta di ascoltare quello che i clienti chiedono”. E quello che i clienti chiedono è, appunto, il ritorno di Ncb con i suoi contenuti su iTunes. «Ci metteremo questa cosa dietro alle spalle – dice Jobs -; fortunatamente – ha aggiunto scherzando c’è lo sciopero degli autori TV e non la proporzione della vicenda è stata inferiore a quel che avrebbe potuto avere”.

E che le cose potrebbero presto appianarsi sembra essere confermato da alcune dichiarazioni rilasciate da Jeff Zucker, Ceo di Nbc. In una intervista al Financial Times, il capo del network ha detto: “Siamo grandi fans di Jobs – dice Zucker – e abbiamo detto da tempo che ammiriamo Apple e che vogliamo essere partner d’affari con loro”. Toni completamente diversi da quelli di alcuni giorni fa quando Zucker aveva sostenuto che Nbc voleva impedire che Apple distruggesse il business del video su Internet come aveva fatto con la musica.

Tornando all’intervista rilasciata a BusinessWeek, Jobs ha poi detto che l’idea di affittare film usando l’infrastruttura di Apple è stata abbracciata da tutti gli studios, compresi Universal e Sony, che in molti giudicavano fuori dall’affare. “Non sono stati i primi ad arrivare – ha detto Jobs – ma alla fine sono arrivati anche loro perchè hanno capito la validità  della nostra proposta”. Il Ceo di Apple spera che altre case di produzione seguano poi l’esempio di Fox che distribuisce Dvd con file per la copia digitale autorizzata. “La gente pensa che sia un loro diritto poter mettere i Dvd su iPod – ha detto Jobs – la copia digitale consente agli onesti di restare onesti”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità