Arriva anche la sezione degli accessori Apple per iPhone. Una pagina web dedicata ad essi è stata messa on line qualche minuto fa da Apple.
Nella sezione si vedono prezzi e caratteristiche di prodotti noti e meno noti come, ad esempio, le cuffie Bluetooth il cui costo è di 129$. L’iPhone dock, invece, costerà 49$, il dock con caricabatteria anche per le cuffie sempre 49$. Per ricaricare le cuffie è a disposizione anche un cavo speciale che da una parte ha il connettore USB, dall’altra la spina per il connettore dock. Sulla spina c’è anche una piccola presa per le cuffie Bluetooth.
Le cuffie stereo (che dovrebbero però essere nella confezione di iPhone) costeranno invece 29$. A disposizione c’è anche un adattatore TTY, ovvero per i dispositivi che agevolano le comunicazioni per le persone prive dell’udito o per chi ha difficoltà di parola. Un adattatore (costo 9$) consentirà di collegare iPhone ai dock compatibili con lo standard Universal Dock, usati da iPod. Apple sottolinea che con il telefono nel dock sarà anche possibile fare una telefonata.
Nella stessa pagina appare anche per la prima volta il logo di “Works with iPhone”, ovvero del programma predisposto da Apple per certificare gli accessori elettronici compatibili con iPhone.
Grazie della segnalazione ad Andrea Silvestri