Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple vince contro Google: non ha violato il brevetto sul sensore di prossimità 

Apple vince contro Google: non ha violato il brevetto sul sensore di prossimità 

Pubblicità

Per la costruzione di iPhone Apple non ha violato il brevetto sul sensore di prossimità: lo ha stabilito ieri la International Trade Commission, l’organismo che negli USA indaga sulla violazione dei brevetti per le merci importate. La decisione dell’ITC rappresenta una nuova vittoria di Apple contro Google nella guerra globale per le tecnologie e i brevetti legati agli smarpthone. Ricordiamo che Google è subentrata a Motorola nelle cause in corso contro Apple con l’acquisizione da parte di Big G di Motorola Mobility per 12,5 miliardi di dollari avvenuta nel 2012.

Nel 2010 Motorola aveva accusato Apple di aver violato 6 brevetti legati alle tecnologie per smartphone e cellulari: due brevetti sono stati esclusi dalla causa mentre nell’agosto del 2012 l’ITC ha dichiarato l’innocenza di Apple per altri 3 brevetti. Con la vittoria di ieri Apple vince così su tutti i fronti, almeno per ora, contro quella che può essere considerata come la prima causa legale tra i colossi della telefonia contro Apple. Rimane invece aperta l’imponente querelle legale tra Apple e Samsung che vede le due multinazionali contrapposte con diversi brevetti e tecnologie in numerosi tribunali del mondo.

Per quanto riguarda la vittoria di ieri di Apple un portavoce di Google ha dichiarato che la società sta valutando le nuove possibili mosse, incluso il ricorso in appello: “Siamo delusi da questo risultato e stiamo valutando le opzioni a nostra disposizione”, opzioni che includono appunto il ricorso presso la corte d’appello del Circuito Federale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità