Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple risponde alle lamentele sul presunto riscaldamento del nuovo iPad

Apple risponde alle lamentele sul presunto riscaldamento del nuovo iPad

Pubblicità

Secondo Apple non esiste alcun problema di surriscaldamento per il nuovo iPad: questa è la risposta ufficiale che arriva da Cupertino a poche ore di distanza dalla diffusione dei primi test che oltre alla prestazioni hanno preso in esame anche la superiore temperatura raggiunta dal nuovo iPad rispetto all’iPad 2 in condizioni di utilizzo intensivo, soprattutto dal punto di vista grafico.

“Il nuovo iPad offre un fantastico schermo Retina, il processore A5X, il supporto per il 4G LTE inoltre 10 ore di autonomia, il tutto funzionando ben entro le nostre specifiche termiche”: la dichiarazione di Apple arriva da Trudy Muller, portavoce della Mela ed è riportata da The Loop.

Fin dai primi giorni di disponibilità la questione temperatura del nuovo iPad è emersa su Internet e nei forum di discussione ma il parere e l’esperienza degli utenti non è uniforme. Alcuni non lamentano alcun problema, altri indicano solo un lieve surriscaldamento mai fastidioso, infine una percentuale inferiore reclama per temperature che ne rendono impossibile l’impugnatura in particolare per l’angolo in basso a sinistra, dove è posizionato il processore. Ricordiamo che secondo le specifiche termiche Apple il nuovo iPad funziona con temperatura compresa tra 0 gradi fino al massimo di 35 gradi. Alcuni test hanno rilevato una temperatura sotto sforzo per il nuovo iPad di 33,6 gradi, comunque inferiore a quella del corpo umano e di molto inferiore rispetto a quella raggiunta da alcuni portatili. Il precedente iPad 2 nello stesso test ha raggiunto la temperatura di circa 28 gradi.
nuovo ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità