Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple rimuove gli spot «Genius» dal sito ufficiale e dal canale YouTube

Apple rimuove gli spot «Genius» dal sito ufficiale e dal canale YouTube

Pubblicità

Dopo numerose critiche, ricevute dalla maggior parte degli addetti ai lavori, Apple sembra aver fatto marcia indietro riguardo ai famigerati spot dedicati alla figura del Genius, diffusi in TV durante lo svolgimento delle ultime olimpiadi, oltre che su diversi canali online. Molti critici hanno duramente stroncato gli spot, definendoli poco efficaci e incapaci far trasparire il giusto messaggio; questo nonostante fossero chiaramente indirizzati ad un pubblico da poco alle prese con il mondo Apple.

Cupertino sembra aver fatto una sorta di marcia indietro mediatica, eliminando gli spot dal sito Apple.com e pure da YouTube; sui canali ufficiali della Mela non c’è più traccia dei video promozionali in questione, decisione che sembra derivare dalla volontà di cancellare la presenza di uno spot così poco apprezzato.

Storicamente Apple tende a cancellare i vecchi spot dal sito ufficiale, ma ciò accade in generale a molti mesi di distanza dal debutto ufficiale dei video, non dopo pochissime settimane; inoltre il canale di YouTube include ancore spot risalenti a quasi due anni fa. Sembrerebbe quindi non si sia trattato di un errore ma di una precisa volontà da parte della Mela, forse poco soddisfatta dai riscontri degli spot. Riproponiamo qui di seguito uno degli spot.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità