Il Mondo, testata a sfondo economico e finanziario del gruppo RCS oggidomani è in edicola con un numero di cui la storia di copertina è la leadership di Apple.
L’articolo partendo dal tema centrale della linea di successione a Jobs affronta in un grande e approfondito servizio di ben sei pagine il tema del gruppo di comando di Cupertino, come è stato seleazionato, come opera e in base a quali principi. Vengono tratteggiate le principali figure del management e si cerca di scoprire quale contributo hanno portato nel lungo percorso che in quindici hanni «ha trasformato Apple – come si legge nell’articolo – nel più spaventoso zombie della Silicon Valley nel super eroe della tecnologia e dei mercati finanziari». Il quadro viene fatto a più voci, ascoltando analisti ed esperti di management, osservatori e docenti universitari Non manca neppure un’analisi finaziaria sul titolo e le sue prospettive e un dietro le quinte, con pareri sulle prossime linee strategiche di Cupertino
Il Mondo è in edicola con il Corriere della Sera a 2 euro, più il prezzo del quotidiano. Resterà disponibile fino al prossimo giovedì, venduto separatamente a 3 euro.