Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Giudice: «Apple e Motorola usano le cause legali come strategia di business»

Giudice: «Apple e Motorola usano le cause legali come strategia di business»

Pubblicità

«Apple e Motorola usano questa causa e altre simili in corso in tutto il mondo come una strategia di business che sembra non avere fine. Questo non è l’uso corretto di questa corte» l’ha dichiarato Robert Scola, giudice distrettuale di Miami nell’ultima udienza svoltasi ieri sulla causa avviata nel 2010 che vede Apple e Motorola contrapposte per diritti e brevetti su tecnologie mobile. Nel corso dei mesi e degli anni la diatriba legale è andata via via complicandosi grazie alle numerose inclusioni effettuate da ambo le parti. La querelle, inizialmente mirata a un numero ristretto di brevetti e tecnologie, è così arrivata ora a includere ben 180 reclami riguardanti 10 brevetti e la disputa di oltre 100 termini. Ricordiamo che nel frattempo la divisione Motorola Mobility è stata acquisita da Google, il cambio al vertice però non ha modificato la strategia che punta allo scontro in aula con Apple.

Lo sfinimento del giudice e il superamento del limite della sopportazione emergono da altre frasi rilasciate dal magistrato: «Senza un pizzico d’ironia le parti ora richiedono al giudice di risolvere un pasticcio che hanno generato tenendo un’udienza per ridurre le dimensioni e la complessità del caso. La Corte rifiuta questa proposta».

Così il giudice ha rifiutato la proposta dei legali di Apple e Motorola e a sua volta ha assegnato questo compito alle due parti concedendo loro 4 mesi di tempo, fino al 20 settembre, data programmata per la prossima udienza sul caso. Scola avvisa: se Apple e Motorola non saranno in grado di restringere il dibattito e lo scopo del contenzioso entro il termine stabilito, la causa sarà sospesa per tutto il tempo necessario perché il giudice e la corte possano semplificare la questione direttamente, minacciando così un prolungamento se non indefinito certo lungo e imprevedibile per una sentenza.

apple contro google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità