Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Apple chiude Lala il 31 maggio

Pubblicità

Tutti i servizi legati alla musica erogati dalla società lala verranno sospesi il 31 maggio: lo ha annunciato oggi la società che ricordiamo è stata acquisita da Apple all’inizio di dicembre dello scorso anno. Oltre alla vendita di brani musicali, anche direttamente dalle pagine Web, l’offerta di lala include anche un innovativo servizio di streaming della musica personale degli utenti. Intere raccolte di brani possono essere caricate sui server di lala per poi essere riprodutte da qualsiasi dispositivo dotato di accesso a Internet. Tra i dettagli più interessanti ricordiamo che gli utenti potevano caricare sui server di lala qualsiasi brano acquistato regolarmente, anche presso altri negozi digitali.

Il negozio online, gli acquisti tramite pagine Web le carte regalo e tutti gli altri servizi di lala non saranno più disponibili a partire dal 31 maggio, inoltre a partire da oggi la società non accetta più nuovi clienti. Gli attuali utenti dei servizi lala otterranno un ammontare equivalente su iTunes Store pari al valore delle canzoni acquistate presso lala. Gli utenti che sono ancora in possesso di una carta regalo lala.com sono invitati ad utilizzarla entro il 31 maggio. Ogni credito residuo sugli account sarà quantificato e rimborsato tramite un corrispondente credito su iTunes Store oppure, a scelta dell’utente, tramite assegno.

Fin dalle prime indiscrezioni sull’acquisizione di lala da parte di Apple osservatori e analisti ritengono che Cupertino abbia acquisito le tecnologie e l’esperienza della società per portare iTunes Store e le funzioni per gli utenti a livello cloud. In questa ottica è stata interpretata per esempio la comparsa, poco dopo l’acquisizione di lala, delle iTunes Preview, vere e proprie anteprime complete delle canzoni e delle app completamente accessibili dal browser e senza dover accedere al negozio iTunes Store. Tra i servizi futuri che molti ritengono possibili ricordiamo la memorizzazione on the cloud delle intere raccolte personali dei media acquistati dall’utente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità