Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Apple a processo sugli ebook il prossimo 3 giugno 2013

Apple a processo sugli ebook il prossimo 3 giugno 2013

Pubblicità

Dopo le prime accuse ufficiali e le successive difese e prese di posizione, il giudice Denise Cote ha finalmente fissato la data del processo che vede affrontarsi da una parte Apple e i due editori Macmillan e Penguin Group, e dall’altra il dipartimento di giustizia statunitense per il presunto cartello sugli ebook.

La data del processo é stata fissata al prossimo 3 giugno 2013; le parti avranno dunque un anno per poter preparare la documentazione del caso per poter affrontare il processo e presentare ogni possibile evidenza a loro favore. Ricordiamo che altri tre editori coinvolti nella denuncia del dipartimento di giustizia degli Stati Uniti, cioè News Corp’s HarperCollins Publishers, CBS Corp’s Simon & Schuster e Lagardere SCA’s Hachette Book Group, hanno già deciso di patteggiare per un accordo, evitando così di dover affrontare il successo.

É possibile che con poco meno di 12 mesi di tempo anche Apple, Macmillan e Penguin Group decidano di modificare il loro atteggiamento e di venire ad accordi con le autorità giudiziarie statunitensi, sebbene fino ad oggi la loro linea difensiva su sia basata sul respingere totalmente le accuse, proclamarsi innocenti.

 

Fonte: Reuters

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità