Interessante “infornata” di basi Airport su Apple Store [sponsor] nella vetrina dei ricondizionati. Questa mattina sono infatti a disposizione diversi modelli dei punti di accesso a marchio Apple a prezzo speciale.
Il prodotto più interessante dal punto di vista del costo è una base Airport Extreme di precedente generazione che viene offerta a 115 euro (più circa 5 euro di spedizione); si tratta di un prodotto ancora molto attuale dal punto di vista delle tecnologie anche se l’ultima versione lanciata a giugno (senza grande enfasi) estende il raggio di azione della base.
Chi desiderasse una di queste ultime versioni la trova sempre nella vetrina dei ricondizionati. È proposta ad un prezzo di 135 euro; per effetto della spedizione gratuita la differenza di prezzo rispetto alla versione precedente scende a 15 euro. Ricordiamo che la base Airport Extreme nuova costa 160 euro.
Apple nel negozio dei prodotti ricondizionati offre anche una base Time Capsule da 1 TB a 199 euro, una base da 2 TB a 239 euro e una base da 3 TB a 409 euro. Le basi di recente generazione hanno rispettivamente un costo di 281 e 483 euro. La base da 1 TB è uscita di produzione.
In vendita anche una base Airport Express a 65 euro, il 27% in meno del modello di generazione più recente.