Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Andrea Jung, nuovo membro del consiglio di amministrazione Apple

Andrea Jung, nuovo membro del consiglio di amministrazione Apple

Pubblicità

Nuovo membro nel consiglio di amministrazione di Apple. Si tratta di Andrea Jung, già  amministratore delegato e presidente di Avon Products, potente società  che si occupa di prodotti di bellezza e che ha grande credibilità  nel marketing diretto e nel porta a porta.

L’annuncio del reclutamento della Jung, che è anche nel consiglio di amministrazione di General Electrics, è arrivato nel corso del pomeriggio di oggi con un comunicato stampa. “Andrea – ha detto Steve Jobs – è un Ceo molto quotato e un’esperta di marketing. Siamo certi che ci porterà  un contributo in questo ambito come membro del consiglio di amministrazione”. “Apple – ha detto la Jung – è una delle società  più creative al mondo. Mi sento privilegiata di essere in questo gruppo e sono impaziente di lavorare accanto a Steve durante la prossima fase della crescita di Apple”.

“Alla Avon – dice Apple nel comunicato – Andrea Jung è stata responsabile dello sviluppo e della condizione delle strategie di crescita a lungo termine e del lancio di nuove iniziative di marchio e dello sviluppo delle opportunità  di profitto per le donne in tutto il mondo, elevando Avon al ruolo di principale realtà  per la vendita diretta di prodotti di bellezza”

Avon produce 9 miliardi di dollari di fatturato, opera in 100 paesi e ha 5 milioni di rappresentanti (come noto, in gran parte, tutti non professionisti).

Andrea Jung (nata in Canada, ma cresciuta in Massachusetts, padre di Hong Kong, architetto, e madre cinese ingegnere chimico) è l’unica donna del consiglio di amministrazione di Apple. In passato la mancanza di donne manager di alto livello è stato uno dei fattori di critica rivolti a Cupertino. Non è da escludere che nella scelta della Jung, oltre alle sue indubbie capacità  manageriali per le quali parla chiaro il suo curriculum, abbia influito proprio la volontà  di dare un segnale in questa direzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità