La crisi colpisce ancora una grande azienda informatica: dopo le voci sui licenziamenti previsti in Microsoft e quelli di Creative, è ora il turno di Logitech. La casa nata in Svizzera e con uffici commerciali in ogni parte del mondo, in occasione della presentazione del bilancio per l’anno fiscale 2009 ha fatto sapere che sarà costretta ad operare tagli al personale per un 15% delle unità lavorative.
Logitech afferma di avere “una forte disponibilità di liquidità e nessun debito” ma che le condizioni del mercato di settore sono, al momento, “particolarmente sfavorevoli”. Il beneficio di tale taglio sarà visibile, a detta del produttore, “già a partire dal primo trimestre del 2010”.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.