Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Anche Google presenta una idea di tablet

Anche Google presenta una idea di tablet

Pubblicità

Il tablet di Google è possibile: il gigante dei motori di ricerca lo ha comunicato al mondo poco prima della presentazione di iPad con una serie di concept e primi progetti pubblicati online all’interno del sito dedicato al Chromium Projetcts.

Nelle immagini il tablet di Google è visibile solo per quanto riguarda la cornice nera, sottile e molto elegante, ma occorre tener presente che si tratta di un disegno al computer e non ancora di un prodotto reale. Con questo studio Google comunica al mondo che anche Mountain View può realizzare un tablet: Chrome OS che funziona sull’hardware risicato dei netbook, potrebbe funzionare benissimo anche in un form factor diverso.

Tra gli altri dettagli interessanti le varie proposte per quanto riguarda la forma e la disposizione della tastiera virtuale, alcune prime idee sull’interfaccia e l’interazione con l’utente. Dopo gli smartphone, sembra proprio che la competizione tra Apple e Google sia destinata a intensificarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità