Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » After Effects CS4: addio PowerPC

After Effects CS4: addio PowerPC

Pubblicità

Micheal Coleman, product manager di Adobe After Effects, ha annunciato nel proprio blog che la futura versione CS4 di After Effects non sarà  rilasciata in versione “Universal Binary” ma in una versione avviabile solo e soltanto sui Mac con CPU Intel. Niente supporto ai vecchi Mac con PowerPC, dunque.

A detta di Coleman, indagini di mercato hanno indicato che i clienti già  in possesso dell’applicazione e passati a Mac con CPU Intel sono una grande percentuale e usa già  ora l’attuale versione di After Effects solo ed esclusivamente su macchine con CPU Intel soprattutto in virtù dei vantaggi derivanti dall’uso dei nuovi processori multicore che consentono di ottenere performance “impressionanti”.

La mossa era nell’aria e d’altra parte molte delle recenti applicazioni audio/video di Adobe come Premiere Pro, Encore e Soundbooth funzionano già  adesso solo e soltanto su Mac con CPU Intel.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità